lunedì 15 luglio 2013

Piena solidarietà al ministro Kyenge dopo le dichiarazioni di Calderoli

I Popolari Democratici di S.Maria C.V. desiderano porgere al ministro Kyenge, dopo le dichiarazioni di Calderoli
LA PIU' GRANDE SOLIDARIETA'
E' inaudito e meschino da parte di chiunque, e ancor più grave da chi come l'On°Calderoli ricopre cariche istituzionali come la vecepresidenza del Senato, aver fatto e fare dichiarazioni contro una persona dalla pelle non bianca come il ministro Kyenge, che già in un precedente post era "stata salutata" come ministro storico, perchè primo ministro di colore nero della Repubblica Italiana.
Ci associamo alle dichiarazioni del ministro stesso quando dice che l'On°Calderoli con le sue parole non ha offeso un ministro o una persona ma ha offeso l'intera Repubblica Italiana.
Crediamo che l'On°Calderoli dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea delle dimissioni dalla carica istituzionale che ricopre e di cui, essendo già stato anch'egli ministro delle Repubblica, conosce l'importanza ed il prestigio.
Consideriamo tale gesto  dovuto, per ridare credibilità alla classe politica nazionale da cui i cittadini "comuni" si stanno sempre più allontanando.
Gli Stessi Popolari Democratici di S.Maria C.V. si associano anche alle dichiarazioni del Presidente della Repubblica quando parla, a giusta ragione, di "Imbarbarimento politico"
Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento