mercoledì 24 luglio 2013

Doppia fila all'ASL di S.Maria C.V.......pensieri e...."senza parole"...

Sono stato lunedì mattina all'Asl di S.Maria C.V., in via Mazzocchi per una visita che avevo prenotato(circa 2 mesi fa, e €40,00)
Mi avevano suggerito di andare presto, al momento della prenotazione e così ho fatto.
Ore 07:30 davanti l'ASL.
Il motivo del sagace suggerimento l'ho capito appena arrivato.
Dovevo fare la "Doppia fila".
Una fila per prendere il numero prima delle 8:00 e un'altra per prendere il numero alle 8:00, orario di apertura degli uffici.
Ho fatto tutto, senza "battere ciglio", il mio lavoro è fatto di più di attese e di file che di ragionamento e stesura atti giuridici.
Credo che sia poco consono ad una popolazione civile dover fare la "Doppia Fila".
Orbene, anche comprendendo che la crisi che attanaglia la nostra società porta ad avere comportamenti sempre più poco umani e più inclini alla mancanza di rispetto reciproca, FACCIO APPELLO A TUTTI GLI UTENTI Dell'ASL di S.Maria C.V. affinchè tali atti di inciviltà finiscano e tutti noi sammaritani possiamo almeno fare una fila in maniera civile!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento