giovedì 11 luglio 2013

I Popolari Democratici di S.Maria C.V. "in trasferta" a Roma!

Una delegazione dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. guidata dalla viceresponsabile cittadina, Maria Raucci, è stata ieri 10.07.2013 a Roma per la manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale di S.Maria C.V. contro lo smembramento del Tribunale di S.Maria C.V..
La delegazione si è ben distinta, dando tutto il suo appoggio ai sindaci e alle personalità del mondo dell'avvocatura ed istituzionali che erano presenti.
Non era una gita di piacere e questo i Popolari Democratici presenti lo hanno capito benissimo, basti vedere le foto pubblicate sugli organi di stampa online dove Maria Raucci, è al centro dell'obbiettivo nelle vicinanze del sindaco di S.Maria C.V., segno di un forte interesse per la vicenda "NO Tribunale di Napoli Nord".
I Popolari Democratici di S.Maria C.V. dichiarano di non demordere per la battaglia che stanno portando avanti al fianco delle istituzioni e si dichiarano disponibili a firmare a margine il ricorso per cassazione, così come proposto dell'Avv. Garofalo.
Per i Popolari Democratici di S.Maria C.V. non è importante da dove vengono le proposte per dire "NO al Tribunale di Napoli Nord", è importante che tali proposte ci siano e siano fatte per il bene della Giustizia e del Tribunale di S.Maria C.V. che perderebbe la sua funzione di "tribunale della Provincia" andando ad incidere negativamente sull'efficace svolgimento dei processi in corso e quelli da svolgersi, a tutto vantaggio della criminalità organizzata.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento