mercoledì 3 luglio 2013

...Girando per la Villa Comunale...

Ieri sera, 02.07.2013, complice un'impegno nella vicina chiesa della Madonna delle Grazie, ho girato un pò nella villa comunale notando alcuni cambiamenti.
C'è una piccola "Dog Area" nella parte posteriore sinistra della Villa, entrando dall'entrata principale, il monumento al centro della Villa, è stato ripulito,sono state fatte indicazioni per coloro i quali vogliono passeggiare in villa con la bici, ci sono fiorellini molto carini lungo il viale principale e tutta l'area è stata messa in "videosorveglianza" a quanto afferma il cartello posto ad ogni entrata della villa.
Per tutto ciò, credo che il merito vada dato al neo Assessore Carmine Munno, il quale non solo aveva dichiarato che si sarebbe subito adoperato per rendere più vivibile il "nostro polmone verde cittadino", ma alle parole ha fatto seguire i fatti, segno di grande serietà e volontà di fare.
A Carmine Munno vanno i miei più vivi complimenti per l'impegno profuso per la villa e di conseguenza per i cittadini sammaritani, i quali sopratutto in questa stagione estiva potranno "godersi" la villa al meglio.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento