lunedì 6 maggio 2013

Un pensiero per Mario Tudisco....

Sabato 4.Maggio, 2013 si è tenuto al Teatro "Garibaldi" un'evento di beneficenza in memoria di Mario Tudisco e a favore dei malati di SLA.
Io, per motivi personali non ho preso parte alla manifestazione, ma sento il dovere morale di rivolgere oggi, un pensiero affettuosamente caloroso a Mario Tudisco e a tutti i malati di SLA.
Mario, che ho avuto il piacere di conoscere per poco tempo è stato però sempre un esempio di rettitudine morale e di grande saggezza intellettuale.
Ha affrontato il periodo della malattia con una dignità senza pari, e nonostante il suo stato di salute gli aveva pregiudicato lo svolgimento di molte attività quotidiane ha sempre svolto in maniera rigorosa e propositiva il suo impegno come Assessore alla Cultura di S.Maria C.V..
A lui va oggi il mio pensiero più affettuoso e sincero, a una persona che anche se per poco tempo ho potuto orgogliosamente chiamare "Amico".
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento