mercoledì 30 maggio 2012

Pomeriggio con l'Assessore Tudisco e Nunzia Di Muro!!!!

Oggi pomeriggio, dopo numerosi inviti ricevuti  ho passato il pomeriggio con l'Assessore Tudisco. 
All'incontro era presente anche la Sig.ina Nunzia Di Muro.
L'occasione è stata propizia per uno scambio di vedute e commenti su molte attività poste in essere dall'assessore Tudisco e che lo stesso ha in programma per la città e su altri argomenti di stretta natura personale.
Ho dato, nuovamente, all'assessore Tudisco, come ho fatto anche con il Sindaco Di Muro  e tutti gli altri assessori la piena disponibilità, per quanto sia nelle mie possibilità, a collaborare per l'organizzazione e lo svolgimento di qualunque attività in cui questa amministrazione vorrà coinvolgere la mia persona, la mia serietà e la mia professionalità.
Si lavora e si agisce per il Bene di S.Maria C.V. e dei Sammaritani tutti!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento