domenica 13 maggio 2012

Buona Festa della Mamma a tutte le Mamme e sopratutto alla mia

Buona Festa della Mamma!!!!
Oggi è la Festa della Mamma, colgo l'occasione per augurare Tanti Auguri a tutte le mamme!!!!
In particolare faccio i miei migliori a tutte le Mamme defunte a cui i figli non possono rivolgersi di persona e poi faccio  TANTISSIMI AUGURI ALLA MIA MAMMA!!!!
A mia mamma gli Auguri sono fatti per tutto quello che ha fatto e fa ancora per me, perchè grazie alla sua forte personalità e sopratutto all'avermi insegnato ad averne una tutta mia, ci possiamo spesso scontrare, possiamo spessissimo discutere, ma viviamo un "rapporto speciale" tutto nostro e che giornalmente ci aiuta a crescere e a sviluppare le nostre personalità.
Credo abbia fatto un'ottimo lavoro con me!
Grazie Mamma
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento