mercoledì 9 maggio 2012

"Dimissioni Tudisco".....Cosa ne penso....

Oggi alle 17:00 circa mi hanno fatto notare che l'Assessore alla Cultura e a molte altre attività, Mario Tudisco si è dimesso.
Ho subito chiamato l'amico assessore per farmi spiegare le motivazioni ed ho saputo che il tutto è nato da vili attacchi avuti dallo stesso Mario su un noto socialnetwork.
Il colloquio è riservatissimo e non intendo in alcun modo violare la mia privacy e quella dell'assessore.
In serata ho letto con piacere le dichiarazioni del Sindaco Di Muro che ha dichiarato di non sapere nulla della vicenda e di non aver ancora parlato con il suo, il nostro Assessore, segno che le dimissioni di Tudisco forse sono solo intenzioni, non seguite ancora da alcun atto formale.
All'assessore Tudisco rivolgo un'appello accorato: "Mario non lo fare!!!!! La città, questa città ha bisogno di te!"
Credo che in questi mesi di Amministrazione Di Muro l'Assessore Tudisco sia stato quello che ha meglio lavorato.
Molti sono stati gli eventi organizzati da più associazioni e molti quelli in programma da organizzare.
Mario Tudisco, ha sempre dato, in questi mesi di amministrazione un'ottima immagine di se e del suo lavoro.
Si è creato un valido staff che l'ha aiutato a svolgere la propria attività di amministratore.
Tutti siamo ormai legati a lui e alla sua figura, una figura che magari in campagna elettorale non ha preso molti voti, ma si è impegnata per un lungo periodo su vari organi di stampa a denunciare e far emergere molte incongruenze amministrative.
Credo che un'assessore come Mario Tudisco ce lo possiamo sognare, una persona che svolge il suo lavoro con una passione che gli fa vincere una miriade di avversità.
Io orgogliosamente dico la mia, VOGLIO MARIO TUDISCO ASSESSORE ALLA CULTURA!!!
Mario il mio appello continua dicendoti: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Mario fallo  per la Tua, la Nostra Città.
Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento