lunedì 14 maggio 2012

Alla riunione dell'associazione "Il Rinnovamento"

Questa sera, invitato dal Presidente dell'associazione "Il Rinnovamento", Giovanni Marcello, ho portato il mio saluto alla riunione della suddetta associazione.
Sono arrivato tardi e non ho partecipato al dibattito e alla conclusione dei lavori dell'associazione.
Posso testimoniare comunque che la sala consiliare, dove si è svolta la riunione,  era piena, piena di bella gente e di tanti trentenni pronti a dare il loro contributo all'associazione, come ho visto fare in campagna elettorale e come non ho mai smesso di voler fare in qualunque sede.
Credo che il lavoro per rendere migliore e più vivibile S.Maria Capua Vetere per me continui sempre e comunque, come un vero.....Guerriero Sammaritano!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento