sabato 5 maggio 2012

Giornali, Giornaletti, Giornalacci e.....Nulla più!!!!

Ho appreso che da questa mattina in città "circola" un nuovo mezzo di informazione.
Un periodico cartaceo, distribuito gratuitamente per la città, che tenta di emulare, secondo me le fortune di qualche precedente periodico di tal genere.
Orbene devo dire che tale mezzo di informazione, da me letto alle 08:30 circa è stata una COMPLETA DELUSIONE.
 Quattro pagine di NULLA TOTALE, nessuna autorizzazione di alcun organo,
 nessuna firma di alcun indivuduo, solo due articoli che hanno come fonte il sito di Casertace, oltre che una falsa pseudo-intervista, fatta immaginariamente da persone riconoscibilissime in città, che non sono state neanche interpellate per dare la propria disponibilità.
Devo dire che se molte persone riferendosi a diffusissimi quotidiani stampati locali, li identificano come "Giornaletti", se la Stampa Nazionale, con la sua autorità e professionalità "sforna" GIORNALI,  se qualche periodico stampato del passato in città veniva identificato come "Giornalaccio", io valuto iniziative editoriali come ho avuto il dispiacere di leggere questa mattina POCO SIMPATICHE, E MOLTO POLEMICHE "A VUOTO"!!!.
 Io ho un blog da poco più di quattro mesi e tutti i miei articoli e le mie considerazioni, apprezzate o meno sono quantomeno firmate.
Io le mie responsabilità me le assumo!!!!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento