mercoledì 2 marzo 2016

Amministrative 2016: incontro con Antonio Mirra= fatto

Si è svolto ieri 01.03.2016 il mio primo incontro di consultazioni elettorali con il candidato sindaco, Antonio Mirra.
Ho fatto ad Antonio Mirra le 5 domande che farò anche agli altri 3 personaggi della politica sammaritana.
L'incontro si è svolto in un clima cordiale e di piena disponibilità al dialogo. 
Mi riservo non pubblicare  sia il tenore delle mie domande sia il tenore delle risposte che Antonio Mirra mi ha lasciato per iscritto.
Questa mattina stessa 02.03.2016 ho contattato  il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Teresa De Bernardo per stabilire il giorno per un appuntamento ed un colloquio con la comunicazione che di seguito integralmente riporto:
Spettabili amici del Meetup "amici di Beppe Grillo SMCV" vi scrivo perchè vorrei incontrare Teresa De Bernardo per porgerle 5 domande per meglio capire verso chi indirizzare il mio impegno alle prossime amministrative 2016. Preciso che con Teresa De Bernardo ho rapporti di lavoro, (sono un suo cliente) ma non mi sembra opportuno disturbarla sul posto di lavoro. Preciso che sono a conoscenza della composizione dello staff di comunicazione da Voi creato con cui non ho problemi a rapportarmi. Preciso che vorrei che le domande non fossero rese pubblche in quanto le devo ancora porre ad altre 2 persone della Politica di S.Maria C.V. e credo sia opportuno che nessuno le conosca prima del tempo del rispettivo incontri. Preciso che gradirei una risposta a questa mia comunicazione entro 24 ore dalla pubblicazione della stessa. Salutando tutti gli amici che ho nel meetup a cui ho ritenuto opportuno non disturbare chiamando lascio qui i miei recapiti cell:3334226040 mail:diegog1975@hotmail.it In attesa di una vostra celere risposta con l'occasione porgo a tutti Distinti saluti Diego Guerriero" 
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento