martedì 8 marzo 2016

Amministrative 2016: Incontro con Teresa De Bernardo( M5S)= Fatto

Ho incontrato ieri, 07.03.2016, la portavoce del Meetup "Amici di Beppe Grillo", Teresa De Bernardo, che è in attesa di ricevere la certificazione da Roma e diventare così il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a S.Maria C.V..
Ho fatto a Teresa le stesse 5 domande fatte in precedenza ad Antonio Mirra ed ho acquisito da Teresa le sue risposte.
Posso testimoniare che sono stato ricevuto non solo da Teresa ma da tutto il Meetup "Amici di Beppe Grillo" e con loro abbiamo pacatamente e serenamente discusso delle questioni da me poste.
Il confronto e le "aperture al dialogo" non sono mancate.
L'incontro è durato più di mezz'ora e posso trarre 3 conclusioni dal confronto di ieri sera:
1) Gli occhi e l'impegno degli amici del Movimento sono sinceri.( riesco ancora ad accorgermene);
2) Spero, qualunque sia la mia scelta, che "il seme del dialogo" sia da me stato piantato anche con gli amici del Movimento 5 Stelle.;
3) Credo che gli amici del Movimento al loro interno abbiano scelto con criterio....Teresa mi sembra una bella persona!
N.B. il mio "giro di consultazioni" continua. Manca relazionarmi con Camilla Sgambato( già fatto, relazionerò domani sull'incontro) e Biagio D Muro, solo dopo avere concluso il "giro di consultazioni" ed aver meditato e riflettuto sulle risposte e sui colloqui avuti potrò esprimermi e fare la scelta del candidato sindaco per cui impegnarmi.
Saluti a tutti

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento