mercoledì 9 marzo 2016

Amministrative 2016: Incontro con Camilla Sgambato( PD)= fatto

Ho incontrato lunedì 07.03.2016 l'On. Camilla Sgambato(Partito Democratico), punto di riferimento della coalizione di Centro-Sinistra a S.Maria Capua Vetere.
Anche a Camilla ho proposto la mie domande( sempre le stesse, quelle riproposte a Antonio Mirra e Teresa De Bernardo)  e posso dirmi soddisfatto delle risposte da lei avute.
Camilla ha risposto con garbo e competenza alla mie domande e posso testimoniare di aver visto in lei una profonda umiltà dato il suo ruolo di parlamentare della Repubblica  e non da candidato a sindaco. 
Se dovessi trovare una definizione per Camilla posso personalmente dire che la Politica Sammaritana ha trovato, se ce ne fosse ancora bisogno la "sua signora".
N.B.: Orbene manca solo un incontro al mio giro di consultazioni, quello con Biagio Di Muro.
Contatterò Biagio nelle prossime ore e spero di poterlo incontrare al più presto.
Solo dopo l'incontro con Biagio e dopo qualche giorno di riflessione potrò "sciogliere la riserva" e decidere con chi impegnarmi politicamente per la campagna amministrativa per il 2016.
Per il momento saluto tutti con profonda stima e profondo rispetto.

Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento