sabato 19 marzo 2016

Amministrative 2016: Antonio Mirra è il mio candidato a Sindaco!

Dopo il "tempo dello studio" e " il tempo delle consultazioni" è arrivato per me il "tempo della decisione", e HO DECISO!
MI CANDIDO ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE A S.MARIA C.V. PER LA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE CON ANTONIO MIRRA CANDIDATO SINDACO!
La mia non è una scelta dettata dalla stupida arroganza di chi crede di avere la soluzione ad un problema o è frutto di "ragionamenti di parte- a prescindere o di squadra", ma è piuttosto la naturale scelta dopo aver trascorso un  periodo a ragionare sulle vicende della mia città e della sua politica-amministrativa e dopo aver intrecciato dialogo con alcune persone di diversa visione politica,  che, sulla base di alcune considerazioni con esse condivise e con esse discusse hanno contribuito alla mia scelta.
La scelta di sostenere l'amico Antonio, con cui ho avuto un incontro ieri, 18.03.2016, oltre a quello "del tempo delle consultazioni" è stata dettata dalla circostanza che egli, più di chiunque altro ha espresso la sua candidatura a sindaco, non per "andare contro qualcuno" ma per " essere sindaco per la città". 
Nell'incontro di consultazioni  avuto con Antonio la sua sobrietà e la sua determinazione ad iniziare un progetto civico, solo ed esclusivamente per cercare di risolvere i problemi di S.Maria C.V. mi hanno favorevolmente colpito. Non vi è stato mai, nelle sue parole un' espressione di risentimento verso chi che sia o l'arroganza di sentirsi megliore di qualcun altro.
Ritengo che in questo periodo storico dove i comuni, come "enti periferici" trovano sempre più difficoltà a relazionarsi con lo Stato "ente centrale" , un Sindaco che non cerchi lo scontro ma cerchi il dialogo, anche in maniera determinata sia la soluzione più giusta da sposare per chi ama, come me, la propria città!
Lucidità, sobrietà e determinazione, sono tutte doti che riconosco in Antonio Mirra e che mi hanno fatto scegliere lui come candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative a S.Maria C.V.
Nell'incontro avuto ieri, io ed Antonio abbiamo subito affrontato il "problema dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.". Il Movimento politico locale di cui sono responsabile cittadino e che fa capo a Pietro Squeglia si occupa di Politica e come ho accennato il progetto di Antonio Mirra è un progetto civico. Rilevato l'importanza del progetto posso dire che in accordo con Antonio Mirra i Popolari Democratici di S.Maria C.V. non si presenteranno con il proprio simbolo all'elettorato ma contribuiranno alla formazione di una lista civica tra quelle a sostegno di Antonio Mirra sindaco con altre forze civiche e/o politiche.
Su questo presupposto in accordo con il candidato sindaco Mirra chiedo a nome mio e di tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. la collaborazione con gli amici dell'associazione "Movimento Sammaritano ", nella persona dell'amico Aldo Panarella  per la formazione della lista "MOVIMENTO SAMMARITANO- PER MIRRA SINDACO".
Sicuro della pronta risposta degli amici dell'associazione "Movimento Sammaritano" e confidando in una loro risposta positiva colgo l'occasione per augurare a tutti
Buona Festa del papa', oggi 19 Marzo e una SERENA CAMPAGNA ELETTORALE 2016 A TUTTI!

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento