giovedì 7 aprile 2016

Amministrative 2016: Primo incontro pre-elettorale.....fatto.......

Ho incontrato ieri, 06 Aprile 2016 alcune persone per il mio primo incontro pre-elettorale.
Posso dire che le sensazioni provate dopo l'incontro sono state molto positive.
Siamo ancora in una fase pre-elettorale della mia campagna elettorale ma avere tutti gli invitati ad una riunione presenti è già motivo di grande orgoglio per me.
Era presente all'incontro anche il candidato sindaco da me supportato, Antonio Mirra.
Tutte le persone presenti hanno espresso le loro idee a me ed ad Antonio e posso dire che hanno trovato  tutte le risposte che cercavano.
La riunione è durata un'oretta circa e si è conclusa con l'idea di farne subito un'altra forse la prossima settimana con persone collegate a quelle presenti oggi.
Chi erano le persone presenti oggi?.....I fratelli "Guerriero", che hanno risposto presenti al mio invito e a quello di Antonio Mirra.
La Famiglia Guerriero è compatta al mio fianco e al fianco di Antonio Mirra candidato sindaco!!!



Diego Guerriero
(MOVIMENTO SAMMARITANO-MIRRA SINDACO)

Nessun commento:

Posta un commento