martedì 19 aprile 2016

Amministrative 2016: Impegno continuo per Antonio Mirra e il Movimento Sammaritano

La campagna pre-elettorale è entrata nel vivo con i suoi "tempi" ed io continuo ad impegnarmi per il progetto elettorale in cui credo, quello di Antonio Mirra- Sindaco!
In rappresentanza della Lista elettorale del MOVIMENTO SAMMARITANO- MIRRA SINDACO sono impegnato come delegato politico ed delegato organizzatore alle riunioni pre-elettorali di Antonio Mirra per la composizione del programma elettorale e per l'organizzazione pratica della prossima campagna elettorale.
Le riunioni ed i contatti  anche tra noi della lista  del MOVIMENTO SAMMARITANO si susseguono per scambiarci idee, proposte e per valutare eventuali nuovi candidati che vogliono condividere con noi la frizzante esperienza della campagna elettorale al fianco di Antonio Mirra.
Sono stato Sabato, 16-Aprile-2016 all'inaugurazione del Comitato Elettorale di Antonio Mirra(S.Maria C.V., Piazza Mazzini, Palazzo Cirillo)  e ritrovarmi con tanti amici a condividere un progetto che reputo degno di tutta la positività necessaria non ha fatto altro che alimentare il mio ottimismo in merito all'affermazione di Antonio Mirra come candidato Sindaco di S.Maria C.V.
Nel contempo è partita ufficiosamente anche la mia personale campagna elettorale.
Ho intenzione di candidarmi alla carica di Consigliere Comunale con Antonio Mirra Sindaco nella lista del MOVIMENTO SAMMARITANO- MIRRA SINDACO!
Anche se le liste non sono state ancora depositate in comune, lavoro per questo progetto civico  personale.
Sicuro di poter contribuire allo sviluppo della mia amata S.Maria Capua Vetere non smetto di impegnarmi per Antonio Mirra CANDIDATO SINDACO  e per la lista del MOVIMENTO SAMMARITANO schierata in suo appoggio!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento