lunedì 14 marzo 2016

Amministrative 2016: Incontro con Biagio Di Muro= fatto

E' finito alle 12 e 15 di oggi, 14.03.2016, l'ultimo dei miei incontri di consultazione per decidere quale candidato sindaco appoggiare alle prossime amministrative del 2016.
L'ultimo colloquio l'ho avuto con l'ex sindaco e punto di riferimento di un nutrito gruppo di associazione civiche, Biagio Di Muro.
L'incontro è stato piacevole e molto gradito da parte mia come credo anche da parte di Biagio.
Anche a Biagio ho rivolto le mie 5 domande e posso dire che oltre le risposte che gentilmente mi ha concesso, la circostanza di averlo lasciato per ultimo è stata molto azzeccata.
Biagio è un uomo di elevato carisma, non come il padre( Sig. Nicola) che per carisma e memoria storica a S.Maria C.V. è il numero 1 indiscusso, per il sottoscritto, ma comunque Biagio il suo carisma lo ha e con tale dote mi ha rilasciato con cortesia e competenza le risposte che volevo.
Un vero politico, come pochi in giro, che mi ha sicuramente lasciato e lanciato spunti di riflessione.
Orbene i miei incontri di consultazione possono dirsi terminati.
Ora ho tutte le risposte che volevo, dalle persone che volevo.
Sta a me analizzare e decidere......stà a me prendere la responsabilità di una scelta.
Tempo stimato? ........96 ore!
Entro 96 ore deciderò il nome del candidato sindaco o della persona della politica cittadina con cui mi impegnerò per le amministrative 2016 e lo renderò pubblico tramite questo blog.
Per il momento non mi resta che mettermi a riflettere sulle risposte che ho avuto e porgere a tutti
Cordiali saluti

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento