sabato 27 febbraio 2016

Amministrative 2016...."tempo di consultazioni" dopo il "tempo dello studio"!!!!

Con la fine di Febbraio molte cose finiscono.
Finisce di fatto l'inverno, finiscono le "giornate corte" e finisce il mio "tempo dello studio" politicamente parlando.  
La macchina per le amministrative 2016 è da tempo in movimento ed io oltre che " a studiare" sono stato rigorosamente in silenzio ed in disparte.
Dopo il "tempo dello studio e del silenzio" credo sia arrivato per me il "tempo dell'ascolto e delle consultazioni".
Pertanto ho deciso di andare ad incontrare nel mese di Marzo 2016 , 4 persone della Politica sammaritana( Antonio Mirra, Teresa De Bernardo, Camilla Sgambato e Biagio Di Muro).
Ho intenzione di fare a queste quattro persone 5 domande ( sempre le stesse) per meglio capire se e con chi impegnarmi politicamente per le amministrative 2016 a S.Maria C.V.!
Chiaramente tutto verrà poi relazionato su questo blog. 
E' inutile dire che tutte e 4 le persone sono libere di accettare o meno il mio invito al colloquio.
Preciso che contatterò io le singole persone per stabilire un'appuntamento, ma l'ordine di contatto spero sarà  rigorosamente quello sopra riportato( Antonio Mirra sarà il primo e Biagio Di Muro sarà l'ultimo).
Reputerò ogni interferenza a questo mio programma un tentativo di condizionamento e mi regolerò di conseguenza.
Il risultato degli incontri sarà da me analizzato e solo dopo una consultazione con le persone che reputo a me vicine deciderò il grado di impegno e se con chi impegnarmi.
In conclusione credo che libero da ogni preconcetto e con la stima per tutti si possa interloquire con chiunque.
P.S.: Preciso e premetto: Per tutti coloro che possano pensare che una delle 5 domande sia: "Tu che mi dai se ti do il mio appoggio politico?" ( A pensare male si fa peccato e noi sammaritani in questo siamo maestri) posso dire di stare tranquilli, in quanto nessuna delle 5 domande è del suddetto tenore ed anzi chi pensa che io possa andare "in giro a prostituirmi politicamente"non conosce la mia storia personale, professionale e politica e  non fa altro che fare gratuite supposizioni sulla mia persona che non meritano risposta alcuna! 
Saluti a tutti!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento