sabato 13 febbraio 2016

A Francesco Madonna......I migliori "In bocca al lupo"

Apprendo dalla stampa che Francesco Madonna è il nuovo coordinatore provinciale di Caserta di Sel ( Sinistra Ecologia e Libertà).
A Francesco vanno i miei più sentiti e sinceri "in bocca al lupo" per la nuova carica che andrà a ricoprire.
Ho conosciuto Francesco in occasione dello svolgimento delle Primarie del Centro-Sinistra del 2011. Lui era il responsabile cittadino del comitato che "sponsorizzava" Vendola ed io ero il responsabile cittadino del comitato che "sponsorizzava" Tabacci.
Al di là delle diverse impostazioni ideologiche posso dire che la federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà non poteva avere un coordinatore migliore.
Francesco è una persona seria, preparata, coerente ed  appassionata in quello che fa.
 Ho potuto constatare con il mio vissuto quello che dico e posso dire che già nel 2012 Francesco avrebbe meritato una candidatura al Parlamento, ma credo che la sua umiltà gli abbia impedito di avere questo riconoscimento.
Sono sicuro che Francesco lavorerà bene, sarà "motore di aggregazione" per i suoi compagni.
Uno punto di riferimento importante per tutti i cittadini di S.Maria C.V. che quando "volgeranno lo sguardo a sinistra" sapranno con chi confrontarsi!
In bocca al lupo Francesco!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento