giovedì 11 febbraio 2016

Chiarimenti e ringraziamenti in merito alla mia presunta candidatura a Consigliere Comunale.....

In merito alla comparsa del mio nome in una "sicura lista di candidati alle prossime amministrative" pubblicata da un  sito di informazione  online mi corre l'obbligo di SMENTIRE la notizia così come riportata dal sito di informazione.
La notizia è falsa per i seguenti motivi:
1) Nessuno del sito di informazione ha mai contattato il sottoscritto per chiedergli se e con chi si candiderà alle prossime elezioni amministrative.;
2) In riferimento alla mia candidatura alla carica di consigliere comunale il sottoscritto ha dichiarato più volte di essere ancora in una fase "di studio" della propria candidatura a consigliere comunale per cui non capisce a quale fonte il sito di informazione attinge per scrivere di una mia certa candidatura alla carica  istituzionale suddetta.
3) Motivi di carattere familiare e lavorativo mi impediscono di focalizzare l'attenzione quotidiana su una mia candidatura a Consigliere  Comunale. Se non risolvo i miei problemi o almeno "li metto in ordine"  non posso pensare di aiutare i miei  concittadini a risolvere i loro.
4) Il sottoscritto non nega, anzi conferma  di seguire i vari sviluppi dell'attività amministrativa della propria città da mezzi di informazione e contatti privati per meglio capire il loro andamento e la loro evoluzione.
5) Il sottoscritto  coglie l'occasione per ringraziare tutte le componenti  politiche-amministrative che in questo periodo lo hanno contattato per sapere se vi era una disponibilità alla candidatura a consigliere comunale o per invitarlo ad assere attivo politicamente. Il riferimento è alla componente "Di Muro", che mi chiama ad ogni riunione che organizza, agli amici del Movimento 5 Stelle, che mi invitano sempre ad ogni loro riunione o ad ogni loro Gazebo, alla componente dei Socialisti Democratici con cui ho avuto  dei colloqui, alla componente "Ora"con cui sono in contatto tramite il mio medico personale, Dr. Arturo Bolognese, persona che stimo e che mi segue nella crescita da quando non ho avuto più bisogno del pediatra. al "Movimento Sammaritano" che mi ha invitato ad un incontro, al Partito Democratico, con cui ho avuto contatti da sempre, alla componente "Mirra" in cui ho molti amici e con cui ho avuto dei contatti anche tramite familiari. A queste aggiungo la componente del centro-destra che fa capo a Rino Capitelli. Io, con tale componente, non ho avuto rapporti e dialogo, ma dati  rapporti da sempre cordiali dubito che un mio eventuale appoggio a tale componente possa "far storcere il naso" a qualcuno. Stesso discorso per la componente dei "Leoni D'Italia".
In estrema sintesi, ho la possibilità di candidarmi ovunque, perchè ho amici e buoni rapporti con tutte le componenti politiche che operano sul territorio di S.Maria C.V. ma su una eventuale mia candidatura a Consigliere Comunale e su un mio eventuale impegno MI RISERVO DI DECIDERE NEI TEMPI E MODI CHE RITERRO' PER ME PIU' OPPORTUNI!!!
Diego Guerriero
P.S. al direttore del sito di informazione online che ha pubblicato la notizia: (....e meno male che eri un punto di riferimento per l'informazione sammaritana...... Con affetto e stima personali...)!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento