mercoledì 31 dicembre 2014

buona fine 2014 e buon anno 2015

L'ultimo giorno dell'anno è il giorno per fare gli auguri a tutti. 
A tutte le persone che mi hanno donato anche un solo sorriso, un gesto gentile e di cuore, una emozione,  in questo 2014 GRAZIE DI CUORE!
A tutte le persone che mi regaleranno questi momenti preziosi ed indimenticabili anche per un solo istante nel 2015 VI RINGRAZIO FIN DA ORA.
Pensierino all'anno 2014.....Caro 2014, te ne vai dopo avermi fatto imparare lezioni di vita importanti, a volte crude e crudeli. Se il tuo scopo era quello di fiaccarmi con la crisi globale che è non solo economica ma sopratutto di valori, hai miseramente fallito il compito che la Storia ti aveva riservato....sono ancora quì con i miei valori, la mia educazione, la mia morale e la mia etica  e ne sono orgogliosamente fiero!!!!!
Pensierino all'anno 2015....Caro 2015 se stai venendo per continuare l'opera del tuo "fratello morente", sappi che oltre ad essere pronto a fare a cazzotti anche  con te sono pronto a vincerti e dominarti. 
Pensierino per "madre Storia".....cara madre Storia c'è un detto che dice "ciò che non ti ammazza ti rafforza e fortifica"......da come stò venendo su per distruggermi credo ci voglia qualcosina di più di un'esplosione nucleare........sono sicuro....grandi cose mi aspettano!!!!!
Auguri a tutti di buona fine 2014 e buon 2015!!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento