martedì 30 dicembre 2014

Il 3°anno del "Guerriero Sammaritano"..........e non finisce qui!!!!

E sono 3!!!!!!
Fine del 3° anno di questo blog  personale e di opinione.
Posso dire con tutta sincerità che dopo un primo anno di nascita e un secondo anno di sorpresa, questo anno del "Guerriero Sammaritano" è senza dubbio un anno di consolidamento e di conferma per il sottoscritto e per il suo blog.
I miei post del blog sono diventati meno frequenti, indice non di una disaffezione nello scrivere o nel disinteresse di ciò che mi circonda, ma indice di una maturazione che mi porta a guardare le cose importanti che mi  fanno riflettere e pensare con più attenzione e dopo una più attenta valutazione.
I "followers", ossia i lettori abituali di questo mio blog sono aumentati ancora raggiungendo la "doppia cifra"(10).
Ho continuato a confrontarmi con le persone e a conoscerle meglio, facendomi sempre meno condizionare da preconcetti del passato.
Gli attestati di stima che ho ricevuto nel corso dell'anno per ciò che scrivevo sono la migliore gratificazione possibile per chi scrive i propri pensieri, sopratutto chi come me, non si prova a sostituire a giornalisti professionisti ma esprime semplicemente e liberamente opinioni su ciò che gli accade intorno.
In questi ultimi giorni analizzando le statistiche del traffico di questo blog ho notato che il 30% delle visite di questo blog(10000 circa) sono di nazionalità straniera, segno di un apprezzamento che valica non solo i confini della mia città, ma anche i confini della mia nazione di origine.
I ringraziamenti sono sentiti sopratutto a quelle persone che hanno letto questo mio blog mediante il "filtro" dei socialnetwork (twitter, facebook e google+). Ringraziamenti doppi vanno a tutti gli amministratori dei gruppi di social network o delle persone che hanno fatto in modo che i post di questo blog potessero essere più pubblici possibile.
Un ringraziamento particolare a quegli organi di stampa, cartacea o online che hanno pubblicato miei post da questo blog .
Ringrazio tutti coloro che almeno una  volta per curiosità si sono soffermati per 30 secondi della loro vita a leggere un mio pensiero scritto su questo blog.  Non potendo ringraziare tutti uno per uno lo faccio  cumulativamente.
..e non finisce qui.....infatti, complice un regalo natalizio, nella migliore tradizione di  questo mio umile prodotto intellettuale che viene aggiornato solo una volta l'anno con qualche modifica e miglioramento, mi ripropongo quest'anno di aggiungere ai miei pensieri anche qualche immagine o video, oppure di aggiornare questo blog " in diretta-live", magari da un consiglio comunale in corso.
E' inutile negare che il prossimo anno i ringraziamenti saranno fatti in piena campagna elettorale per le amministrative di S.Maria C.V., e che io non stia già pensando a come muovermi per l'occasione. Non mi devo necessariamente candidare, ma sicuramente io ed il "Guerriero Sammaritano" saremo pronti a vivere, ad analizzare e commentare il più possibile  cosa succederà a S.Maria C.V.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i miei lettori.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento