mercoledì 24 dicembre 2014

Auguri di un Sereno Natale 2014 a tutti!!!!

Oggi è 24 Dicembre 2014, la vigilia di Natale.
Con oggi termina un periodo di Avvento che ho vissuto in maniera importante e singolare.
Questo periodo di Avvento è stato per me un "tempo di Deserto".
Il  periodo appena trascorso mi ha regalato tanta introspezione e posso dire di essere pronto, a meno spero, ad un "nuovo" incontro con Cristo che nasce.
La mia preghiera per il  Natale è che l'incontro con un Cristo bambino che nasce possa convertire il mio cuore e di tutti quelli che umilmente e con speranza si apprestano a fare tale incontro.
Mi ricordo le parole di Don Antonio Pagano, uno dei miei padri spirituali, sicuramente il più importante, che diceva che per convertirsi bisognava cambiare la propria vita a 360 gradi, una "inversione a U" non  facile da fare per nessuno, ma semplice se fatta In Cristo e con Cristo.
Per cui alla preghiera di cui sopra ne aggiungo umilmente un'altra: Cristo fatti sempre presente nella mia vita e fatti riconoscere. 
Auguro a tutti un sereno Natale.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento