venerdì 2 gennaio 2015

Il ....Guerriero Sammaritano "sbarca" su WhatsApp

Avendo ricevuto da "Babbo Natale" un regalo tecnologico ho provveduto ad attivare un contatto WhatsApp.
WhatsApp è una piattaforma per mandare sms, gratuiti o quasi (il costo del servizio è di 0,89 € all'anno) da smartphone e simili( tablet).
Il numero per chi volesse aggiungermi ai suoi contatti WhatsApp e: 3923669962
Chiedo solamente di lasciare il vostro nome e cognome nel primo messaggio di contatto in modo che io possa aggiornare i contatti della mia rubrica WhatsApp.
Ricapitolando per telefonarmi e mandarmi sms il mio numero è sempre lo stesso: 3334226040, per contattarmi su WhatsApp il mio numero è 3923669962.
Grazie fin d'ora per l'attenzione che mi dedicherete contattandomi!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento