martedì 31 dicembre 2013

Auguri di Buona Fine 2013 e Buon 2014

Con oggi un altro anno, il 2013, giunge a termine.
Un anno pieno di eventi per me. Un anno che mi ha fatto crescere e mi ha dato, sicuramente più gioie che dolori.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i migliori auspici per queste ultime ore del 2013 e Auguro a tutti le migliori cose per l'inizio e tutto il 2014.
Per me chiedo sempre al Signore la medesima cosa, devo dire che credo Lui mi esaudisca sempre, perchè forse non sarò pieno di ricchezze materiali come nel 2013, ma sicuramente di gioie e ricchezza Spirituale il Signore me ne da tanta.
Premesso che ricordo a me stesso e a chi mi legge che il lavoro, quello con la L maiuscola rende a tutti gli uomini la dignità sociale e non mi dispiacerebbe riceverne più di quanto ora non ne abbia.
La principale richiesta che faccio al Signore per questo 2014 è:
"Signore Donami la Sapienza del cuore!" 
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento