venerdì 27 dicembre 2013

Viva la solidarietà e contro la "pubblicità elettorale"...l'invito dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. alle altre Forze Politiche cittadine!

Dopo aver constatato con grande interesse e partecipazione i successi di solidarietà ottenuti sia dal Partito Democratico, nella sua espressione più giovanile con i Giovani Democratici e sia da Forza Italia, le quali hanno, in questo periodo natalizio, organizzato entrambe lodevolissime iniziative di  raccolte di alimenti e giocattoli per i bambini e i cittadini più bisognosi.
I Popolari Democratici di S.Maria C.V. che hanno partecipato, lo scorso anno all'iniziativa dei GD e quest'anno all'iniziativa di Forza Italia,  per Pasqua, 
INVITANO
Tutte le Forze Politiche della città di S.Maria C.V. ad organizzare congiuntamente un'unico evento di solidarietà in città, a cui invitare a partecipare e collaborare tutte le Forze Politiche che vorranno prenderne parte, sia di CentroDestra che di CentroSinistra.
In tempi come i nostri, dove la gente percepisce la Politica come gestione del consenso per pochi interessi personali un'unico evento di solidarietà organizzato da tutte  le Forze Politiche cittadine sarebbe percepito dalla popolazione sammaritana come un "strumento" che la Politica cittadina tutta metterebbe a disposizione della collettività e sopratutto delle fasce di popolazione più bisognose, senza alcun secondo fine.
Premettendo che i Popolari Democratici di S.Maria C.V. cercheranno, per quanto sarà nelle loro possibilità, di organizzare eventi di solidarietà o di aderire e/o partecipare a tutti gli eventi di solidarietà a cui saranno invitati da tutte le Forze Politiche cittadine sia di CentroDestra che di CentroSinistra.
 Si precisa che se gli eventi di solidarietà vengono organizzati da una sola Forza Politica, tali eventi possono essere anche visti non come eventi di solidarietà ma come eventi in cui si cerca la risonanza mediatica e non la pura solidarietà verso le classi di popolazione più bisognose e questo a tutto discapito della classe politico-amministrativa locale!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento