domenica 10 maggio 2015

la Domenica del Guerriero

Oggi si celebra la VI° Domenica di Pasqua.
Le letture del giorno sono:

I° lettura: At.10, 25-27.34-35.44-48 ( dagli atti degli Apostoli, capitolo 10, versetti da 25 a 27, da 34a 35 e da 44 a 48)
II° lettura: 1 Gv.4, 7-10 ( dalla 1° lettera di Giovanni, capitolo 4,versetti da 7 a 10)
Vangelo: Gv 15, 9-17 (dal Vangelo di Giovanni, capitoli 15, versetti da 9 a 17)

Il "comando dell'amore"  che il Signore mi ricorda oggi, e' sempre bene ricordarlo. Non ha bisogno di commenti questo " comandamento" ma ha bisogno di contemplazione da parte mia. E' un comandamento che mi fa riflettere ogni volta che mi ci rapporto.
Sono consapevole che il Signore mi ama, lo sono perche' ne ho avuto esperienza e testimonianza reale, il resto, l' amare io a Lui, spetta solo a me.
Che il Signore mi dia sempre la Grazia di rapportarsi a lui.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento