mercoledì 6 maggio 2015

Comuncato Stampa dei Popolari Democratici su Elezioni Regionali 2015

Comunicato Stampa
Si è svolto ieri , 05.05.2015 il direttivo cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V..
In merito al prossimo rinnovo del Consiglio Regionale della Regione Campania e dell’elezione del Presidente della Regione il responsabile del movimento, Diego Guerriero, così dichiara:
“ Noi Popolari Democratici d S.Maria C.V. dopo attenta riflessione e in seguito ad una proficua discussione, non avendo nostri componenti candidati in alcuna lista ed in appoggio ad alcun candidato  a Presidente della Regione, dopo l’ufficialità delle liste dei candidati a consiglieri regionali, riteniamo proficuo e responsabile per la crescita futura della Regione e per un cambio di passo nell’amministrazione della regione stessa favorire ed appoggiare elettoralmente la lista dell’UDC e i candidati a Consiglieri Regionali che la compongono.
Il riferimento come candidato a Presidente della Regione Campania è all’On. Vincenzo De Luca, persona “del fare” e con una visione della Politica lontana da pregiudizi ed invidie ed improntata ad una visione del futuro pragmatica e poco incline alle logiche clientelari.
La nostra preferenza come Consigliere Regionale sarà per l’On. Rosa Suppa  e per l’On. Angelo Consoli. Persone stimate, portatrici di quel pensiero e quei valori propri dell’antico Partito Popolare di Don Sturzo,  con un’esperienza istituzionale in grado migliorare la vita di tutti i cittadini campani, se, come ci auguriamo saranno eletti.
Siamo stati molto attenti in questi ultimi giorni alle vicende che hanno visto la “chiusura delle liste” da parte di tutte le Forze Politche, soprattutto quelle di portata nazionale e riteniamo che la scelta operata dall’UDC della campania sia stata una scelta coraggiosa, una scelta di dignità politica, una scelta che abbia il futuro come orizzonte di sviluppo ed una scelta che merita di essere da noi aiutata e supportata.  

       Il responsabile cittadino                                                                                   Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento