domenica 10 novembre 2013

Oggi si vota per il Segretario Provinciale del Partito Democratico della Provincia di Caserta....Il mio pensiero....

Oggi, a S.Maria C.V. e precisamente nella sala consiliare del Comune sito in via Albana si voterà per la scelta del nuovo segretario provinciale del Partito Democratico.
Io non voterò alcun candidato, non mi sento del PD!!
Augurando ai tanti miei amici che militano nel PD le migliori fortune per i lavori e per la scelta del loro candidato a segretario provinciale, sapendo che la partecipazione alla votazione è stata ampliata anche ai non tesserati, credo la mia dichiarazione di voto sia pertinente!
Io vengo da una cultura di  governo di Centro-Sinistra, io aggiungo "molto centro e poca sinistra", la mia matrice ideologica è tendenzialmente democristiana. Ho partecipato come responsabile di un comitato per un candidato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, alle primarie del Centro-Sinistra lo scorso anno, nel 2012. Come responsabile cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V., movimento politico locale, mi sento parte della coalizione di centro-sinistra, come credo si sentano gli amici del Centro Democratico, dei Socialisti Italiani, di Sinistra Ecologia e Libertà, ma ribadisco che non mi sento del PD.
Mi sento orgogliosamente e dignitosamente Popolare Democratico!
Ciò non significa che non potrò, se vorrò andare ad augurare di persona buon lavoro agli amici del PD, ma significa che non voterò alcun segretario PD!
Le riunioni per l'indirizzo politico della coalizione di centro-sinistra non vedono oggi il loro svolgimento.
Oggi è "la festa della partecipazione degli amici del PD" .
A tutti gli amici del PD auguro buon lavoro e felice scelta per il nuovo segretario provinciale.
A tutti coloro che con me si sentono Popolari Democratici a S.Maria C.V. l'invito è quello di non andare a votare!
Diego Guerriero (responsabile cittadino dei Popolari Democratici a S.Maria C.V.)

Nessun commento:

Posta un commento