sabato 31 agosto 2013

Ultime considerazioni agostane ed INVITO ALLA LETTURA!

Oggi è 31 Agosto, l'estate è ormai "agli scoccioli" io sono a S.Maria C.V. da una settimana per organizzare ciò che sarà la mia attività da Settembre in avanti.
In questo mese di Agosto, come già ho detto, ho riposato. "La Vacanza",  per me non è farsi nero nero sotto il sole in spiaggia, ma "recuperare il proprio tempo" ed amministrarlo in maniera più pacata e senza lo stress che ti procura l'organizzare il tuo tempo tra i mille impegni che il "quotidiano" ti porta a dover affrontare.
In questa estate uno dei miei passatempi, anche un pò impegnato, è stata la Lettura.
Due sono stati i libri che ho letto, i giornali non li conto, e sono "La Politica come servizio" di A. De Gasperi e " Chi è Gesù" di C.M.Martini.
Ringrazio fin d'ora per il prestito del 2°libro il carissimo amico Marco Romano.
Letture forse poco consone ad un periodo di ferie e di riposo perchè molto impegnate, ma sicuramente letture di crescita.
Il fatto di aver potuto leggere questi libri in maniera pacata e calma forse mi ha fatto "gustare" ciò che stavo leggendo, me lo ha fatto meditare e riflettere.
Sono sicuro che dopo questa forte esperienza la mia "tintarella" si senta fortemente trascurata, ma il mio essere cristiano e cittadino si senta più che mai ringivorito e pronto ad un altro anno di impegni.
Augurando a tutti di passare questi ultimi scampoli estivi in maniera serena il mio invito è il seguente:
INVITO TUTTI ALLA LETTURA DI LIBRI!( Leggere fa bene, sopratutto quando non è per lavoro aiuta a rilassarsi e ad aprire la propria mente ed il proprio spirito). A tutti Buona Fine Estate e Buona lettura!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento