lunedì 26 agosto 2013

Si ricomincia.....ATTENZIONE!

Si ricomincia!
Oggi inizia l'ultima settimana del mese di Agosto, un mese che  ha visto il mio impegno socio-politico affievolirsi ma non esaurirsi.
Tornando dal mio periodo di ferie dal mare posso dire che questo periodo è stato come tutti gli anni un periodo "di pausa" in cui non ho "Spento la spina", ma ho semplicemente preso più tempo per approfondire le tematiche che avevo messo in conto di approfondire, leggere, studicchiare, in parole povere "crescere senza il tram tram quotidiano".
La cosa credo mi abbia fatto bene, ma questo lo sentenzierà solo il tempo e la comunità di cittadini in cui vivo e a cui non lesinerò il mio contributo ed il mio impegno, che credo e spero sia qualitativamente superiore a quando sono partito.
P.S. L'occasione è importante per segnalare in questa sede il mio penultimo post. La lettera dei Francescani d'Egitto è un documento di portata Nazionale. In un Paese sull'orlo della guerra civile ed in piena crisi con tante fazioni in conflitto tra loro la visione di Cristiani come noi credo sia essenziale ed importantissima, anche perchè questo documento viene inviato, forse per Grazia di Dio a me, e non al Ministero degli Esteri Italiano. ATTENZIONE, MOLTO IMPORTANTE!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento