sabato 9 giugno 2012

Tudisco ex Assessore .......il mio pensiero!!!!

Ho atteso qualche giorno  per commentare questa notizia.
Mario Tudisco non è più Assessore alla cultura, sport e molto altro( tutte le deleghe non le ricordo) del Comune di S.Maria Capua Vetere.
Tra minaccia di revoca, risposta , revoca ufficiale, lettera  di risposta alla città, la "Questione Tudisco" è durata qualche giorno.
Non entro nel merito della questione, perchè credo che il rapporto tra un Sindaco ed un suo Assessore sia un rapporto fiduciario e sia fatto di tante parole, sguardi, promesse, intese e non spetta a me dare giudizi.
Quello che mi sento di dire è che Mario Tudisco, in tutto il suo anno di mandato è stato non un buon assessore, ma un'ottimo assessore.
Credo che Mario Tudisco abbia fatto cose molto importanti per la città di S.Maria C.V., per valorizzare il suo patrimonio storico-culturale, per promuovere le bellezze storiche e la cultura sammaritana in generale.
La mia stima ed il mio rispetto verso l'ex Assessore Tudisco sono ancor più saldi perchè partono da una considerazione che reputo molto importante: Mario Tudisco  in questo anno non è stato solo un ottimo assessore, ma un grande uomo. Lo è stato perchè ha svolto il suo lavoro combattendo con problemi personali che ne hanno "minato" la sua capacità operativa e nonostante ciò credo che il suo impegno per Santa Maria Capua Vetere, così come quello di tutta la giunta comunale sia stato importante.
Auguro a Mario Tudisco ogni bene possibile e credo che da adesso si concentrerà per tutelare e valorizzare un bel monumento presente a S.Maria C.V., se stesso.
Da parte mia posso "offrire" a Mario Tudisco tutta la mia disponibilità per essere coinvolto in qualunque nuovo progetto mi vorrà proporre.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento