venerdì 8 giugno 2012

Paolo Busico è il nuovo assessore alla cultura....In bocca al lupo!!!

Paolo Busico è il nuovo assessore alla Cultura, Sport e altre cose.( Le deleghe sono tante e non le ricordo tutte).
A lui vanno i miei più sentiti "In bocca al lupo" per il suo compito e la mia piena disponibilità a qualunque forma di collaborazione che  vorrà propormi.
Devo dire, che da molti articoli che ho letto, Busico viene descritto solo come uno studentello fuori corso di biotecnologia e la cosa mi spiace un pò.
Paolo Busico  per quel che sono a conoscenza è un bravissimo ragazzo, molto impegnato negli organismi accademici, è stato Consigliere di Facoltà e Consigliere di Amministrazione dal 2007 al 2010.  Questo fatto credo gli dia la giusta esperienza per ricoprire la carica amministrativa per cui è stato scelto.
Paolo Busico non è stato scelto per caso o per capriccio di qualcuno. Paolo Busico è stato scelto in base al criterio "del consenso".  Il neo-assessore ha preso alle ultime amministrative più di 100 voti, ora non ricordo esattamente il numero,  ed era il primo dei non-eletti nelle liste civiche che appoggiavano il Sindaco Di Muro, già al primo turno.
Credo non ci sia nulla di male a scegliere come Assessore una persona che, nonostante la sua giovane età ha raccolto attorno alla sua persona un così largo consenso.
Io gli auguro di fare bene!!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento