venerdì 28 novembre 2014

Graditi Complimenti e rinnovato impegno politico-sociale!!!!

Questa mattina, prima di tornare a casa da lavoro sono andato in un noto supermercato di S.Maria C.V., dovevo comprare 3, 4 prodotti per la casa.
Arrivato alla cassa mi accorgo che la signora  che stà facendo la fila davanti a me mi fissa in maniera incessante.
Ad un certo punto la signora si rivolge a me identificandomi come una persona che è su un noto social, che legge ciò che scrivo, anche se non assiduamente e mi fa i complimenti per ciò che scrivo su questo blog. 
A me non resta che ringraziare, nonostante un collega avvocato che fa la fila dopo di me mi presenta come avvocato.
L'imbarazzo in me è cresciuto tanto durante la fila alla cassa ed anche alcune considerazioni.
Prima di tutto vorrei dire a quella signora come a tutti i miei lettori un "GRAZIE"  sentito, i complimenti ricevuti questa mattina sono stati graditissimi.
Una promessa a quella signora, di cui non conosco neanche il nome, la voglio fare.
Cara Signora rinnovo a lei e a tutte le persone come Lei che mi seguite il mio impegno politico-sociale per la città di S.Maria C.V.
 I complimenti di oggi non mi sono stati fatti da Senatori o Deputati della Repubblica, non mi sono stati fatti da Sindaci,  Assessori o eminenti esponenti delle opposizioni istituzionali, mi sono stati fatti da una persona comune, cittadina di S.Maria C.V. che ad una prima impressione, posso dire una persona per bene come tante abitano S.Maria C.V.. 
E' per queste persone che mi batto, studio, analizzo, e pubblico post. 
Non mi vergogno di dire che faccio Politica, perchè la faccio in maniera passionale e con l'unico interesse di migliorare la mia terra e la mia città, Santa Maria Capua Vetere.
A tutti i miei lettori un grazie sentito.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento