mercoledì 19 novembre 2014

Per determinati eventi il mio "silenzio" non vale......Viva la giostrina per disabili a S.Maria C.V.

E' un pò di tempo che sono in silenzio (Non scrivo sul mio blog se non per note religiose).
La mia scelta è dettata da ragioni personali e dalla necessità di fare silenzio intorno a me e di vedere meglio, in maniera più obiettiva e matura,  e studiare ciò che succede a S.Maria C.V. e politicamente su tutto il panorama politico locale e nazionale.
Ma per determinati eventi "rompo" volentieri il mio silenzio per testimoniare, anzi per testimoniare gridando gioiosamente  per eventi cittadini che reputo di particolare importanza e che hanno un particolare impatto sociale.
Sono stato Domenica  16.11.2014 all'inaugurazione della giostrina per disabili donata alla cittadinanza dall'associazione onlus " Ciò che vedo in città".
L'iniziativa è sorta  con una raccolta popolare attraverso salvadanai installati in vari esercizi commerciali della città è proseguita con l'acquisto della giostra per disabili e con la sua installazione nel "Parco dei bambini" in Viale Consiglio d'Europa a S.Maria Capua Vetere.
E' inutile negare che senza i buoni auspici dell'Amministrazione Comunale in carica a S.Maria C.V. il progetto dell'associazione non sarebbe andato in porto, ma va dato tutto il merito ad un'associazione che opera sul territorio sammaritano di aver portato con un suo progetto, a cui ho personalmente partecipato anche con la mia donazione, una novità meritevole e che riempire di orgoglio ogni cittadino di S.Maria C.V.
All'Associazione "ciò che vedo in città" non si può non dire un "BRAVA"
Mi permetto una piccola nota politica a margine di questo mio post.
E' questa la Politica che mi piace, la Politica che supera le divergenze partitiche e pensa ai cittadini del proprio territorio a prescindere dal "colore politico".
Questa Politica, da chiunque verrà fatta avrà sempre il mio appoggio!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento