mercoledì 6 agosto 2014

...Tempo di Vacanze in arrivo...

Inizia oggi, 06.08.2014 il periodo di vacanze che mi prendo annualmente, anche dall'impegno con questo mio blog.
I miei amici lettori, sapranno sicuramente cosa vuol dire per me "fare vacanza".
"Fare Vacanza" per me significa "rallentare nell'attività quotidiana".
La mia meta estiva la lascio Top secret, ma sicuramente ne darò conto a chi continuerà a seguirmi, in questo tempo di Agosto.
Parto con la consapevolezza che i programmi vacanzieri che mi sono fatto, se solo si realizzassero al 40 % mi farebbero vivere una vacanza ricca di esperienze da raccontare.
Lascio la  mia quotidianità per pochi giorni, giusto il tempo per  rilassarmi, riorganizzare il lavoro che mi attende a settembre, vivere qualche bella esperienza "arricchente" da poter raccontare ai miei amici lettori, prendere qualche raggio di sole in più e farsi qualche bagno a mare e come sempre.....non discostare mai troppo lo sguardo da S.Maria C.V. e da ciò che vi accade.
Per il momento a tutti auguro........ BUONE VACANZE!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento