martedì 5 agosto 2014

Per una giostra per bambini disabili!

Ieri, 04.08.2014, si è chiusa la raccolta fondi organizzata dall'associazione "Ciò che vedo in città" in collaborazione con altre associazioni e con "la benedizione" dell'amministrazione  comunale, volta a reperire fondi per acquistare una giostra per i disabili che poi verrà domata alla cittadinanza tutta. 
Anche io ho partecipato alla raccolta, donando un mio piccolo contributo.
Sono disabile nel corpo dalla nascita e questo mi fa essere ancora più sensibile a determinate raccolte.
 La mia partecipazione ad una tale raccolta è stata convinta e compiaciuta.
Giudico l'iniziativa, ottima, senza se e senza ma e spero che la giostrina per i piccoli disabili di S.Maria C.V. possa presto essere realtà.
Spero che il giorno dell'inaugurazione venga presto.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento