domenica 10 luglio 2022

Ringraziamenti per gli auguri di Compleanno

 Ieri e' stato il mio compleanno....

47 anni sono un bel traguardo!

Le manifestazioni di auguri sono state numerose,gradite e arrivate con tanti mezzi( telefonate, social, messaggi)...

I messaggi non si sono fermati neanche oggi, sono  arrivati comunque e numerosi. 

Io ho cercato di rispondere a quanti più messaggi possibile ma con il presente post colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato 10 secondi del loro tempo per porgermi gli auguri.

Grazie, Grazie, Grazie!

Ho festeggiato l'evento in maniera sobria, come mio solito. 

Un buon pranzo a sorpresa  fatto da mia madre e una buona cena con mia mamma e mio fratello mi hanno rallegrato ed arricchito la giornata.

Io sono pronto per vivere questo mio 48° anno di vita, sono pronto a vivermi le gioie e i momenti tristi ma con una sicurezza costante....Avanti Sempre e Comunque!

Ancora Grazie a tutti!





Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento