martedì 12 luglio 2022

100.000 GRAZIE A TUTTI!!!!

 Era il 30 Dicembre 2011 quando con il seguente post aprivo questo blog..." Questo Blog l'ho creato per commentare ciò che ritengo importante sulla mia vita socio-politica. Cercherò di non  scrivere mie esperienze di vita privata, ma solo i miei impegni e i miei commenti sull'attività politico, sociale e lavorativa che mi circonda.

Spero di poter condividere con tanti amici le mie impressioni.
Un ringraziamento a tutti coloro che mi leggeranno e che vorranno farmi partecipi delle loro considerazioni.
Diego Guerrier
o".....
Da allora ne è passata di "acqua sotto i ponti"...
Sono passati più di 11 anni, sono passati 712 post pubblicati, sono passate sopratutto più di 100.000 persone a leggermi su questo blog!
Questo Blog, chiaramente, è cresciuto, come sono cresciuto io!
Ho affrontato molti più temi di quanto all'inizio di questo "mio percorso" mi ero riproposto di affrontare.
Ho parlato di tutto, Società, Politica, Costume, Religione, Esperienze Personali, Esperienze introspettive ed intime!
Questo blog è più vivo che mai, come lo è il " Guerriero Sammaritano" che è in me!
L'intervallo della pubblicazione di post si è fatto  più ampio rispetto al passato, segno di una maggior esperienza nello scegliere Temi importanti da pubblicare e condividere e di una crescita personale che mi ha appagato sempre più.
Il blog ha sempre più rappresentato il mio Spirito, libero, indipendente, introspettivo, educato, riflessivo!
Nella pagina del mio blog, non c'è mai stata pubblicità alcuna...e dubito che in futuro ci sarà!
Mi permetto di ricordare a me stesso, senza voler fare polemica con alcuno, che questo blog non è una pagina social dove una persona può mettere "mi piace" o "seguo" e poi non seguire più, qui se non entri e leggi  non vieni contato tra "i followers"!
Questa è la ragione per cui i 100.000 "Grazie" ai miei lettori sono ancora più sentiti! 
Questo risultato e' sicuramente un dato da cui partire per fare meglio, ma non voglio fare meglio di così con il blog, voglio crescere sempre più come persona e vorrei che questa crescita fosse testimoniata da questo mio blog!
Ad Maiora a tutti!




Diego Guerriero






Nessun commento:

Posta un commento