venerdì 3 giugno 2016

Amministrative 2016: Ultimi Inviti e Ringraziamenti( A Maria Raucci, Emiliana Rauso, Movimento Sammaritano)

Mancano poche ore alla chiusura della campagna elettorale per le amministrative 2016 a S.Maria C.V.!
Sono teso come una corda di violino perchè l'impegno profuso è stato tanto ma le urne sono sempre una grande sorpresa.
Il mio programma elettorale, le mie proposte per migliorare la città le ho espresse tutte, senza riserve, così come ho spiegato i motivi della mia candidatura.
Non mi resta, politicamente parlando, che dare APPUNTAMENTO A QUESTA SERA, 03.06.2016, ALLE ORE 20:00 IN P.ZZA MAZZINI PER IL COMIZIO DI CHIUSURA DI ANTONIO MIRRA!

 Mi corre l'obbligo di fare, in questo momento alcuni sentiti ringraziamenti.
Ringrazio gli amici della Lista Elettorale a cui appartengo ( Movimento Sammaritano). 
Persone squisite di cui sono  stato il responsabile politico ed organizzativo e che spero di " aver assistito" al meglio.
Uno speciale ringraziamento lo porgo a persone come Massimo, Rosa ,  Andrea, Antonio, Antonio, Pietro e Aldo.  Tutti amici da un cuore enorme che mi hanno sopportato e supportato.
Ringrazio calorosamente tutti gli amministratore dei vari gruppi Facebook, che da un mese stanno sopportando il mio continuo ed instancabile condividere miei post sui loro rispettivi gruppi. 
( Ndr: oggi è l'ultimo, si chiude qui!)
Un personale e sentitissimo ringraziamento, con tutto il cuore va alla mia "Compagna Elettorale", Maria Raucci. Non potevo trovare una compagna elettorale migliore. Un'amica vera, con tutta la sua famiglia. Una mamma, una nonna e sopratutto una donna che mi fa piacere far votare e portare "nelle case della gente". Una persona che come me ha a cuore S.Maria Capua Vetere e che si impegna per migliorarla. Una persona valida e che merita la stima di tutti ed il voto!
Ultimo ringraziamento, ma non per ordine di importanza va alla mia Compagna di Vita, Emiliana Rauso.  Una persona che da 2 mesi ormai "mi divide" con tutta una serie di impegni che non finiscono mai. Una persona unica, speciale, che amo tanto e che spero di rendere felice con una mia affermazione elettorale!
A tutti i miei amici ed elettori mi permetto di raccomandare di controllare se avete la Tessera Elettorale ed un Documento di Riconoscimento in corso di validita' .
Per tutti l'appuntamento è nella rispettiva cabina elettorale con la speranza che a vincere sia sempre e comunque S.Maria C.V.

Diego Guerriero, candidato alla carica di Consigliere Comunale nella lista civica ( Movimento Sammaritano) con Antonio Mirra candidato a sindaco!




Nessun commento:

Posta un commento