mercoledì 25 novembre 2015

Io....Queste.....non le sopporto proprio....anzi le detesto!!

Se c'è una cosa che non sopporto vedere o sentire questa cosa è la BESTEMMIA!
Non ce la faccio, mi rende nervoso, irrequieto, non ce la faccio ad essere indifferente davanti all'offesa al Signore, a Gesù o alla Madonna, è più forte di me,
Devo dire o scrivere al mio interlocutore   "Non bestemmiare!"
Tralascio volutamente di riferirmi al termine "Bestemmia" nell'accezione più ampia del termine. Tante sono le opere dell'uomo che sono delle vere e proprie bestemmie a Dio, ma io mi riferisco solamente alle offese verbali o scritte nei confronti del Signore.
Lo ripeto, posso anche essere invadente e di questo, mi scuso ma non ce la faccio proprio a stare in silenzio quando vedo scritto o sento qualcuno che bestemmia a Colui senza il quale non saremo vivi un secondo di più.
La vita è bella e degna di essere vissuta con il sorriso sulla bocca e nel cuore. 
Dio è grande!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento