martedì 14 aprile 2015

continuo a dirlo...il mio silenzio non e' indifferenza ma...

Lo continuo ad affermare con decisione: il mio silenzio sulle questioni di politica e amministrativa non e' indifferenza, ma studio delle stesse questioni.
Non ho saltato alcun consiglio comunale, leggo e studio come sempre, e in questo periodo sono molto attento alle questioni politiche per le imminenti elezioni regionali, dove valuto la situazione politica campana " molto fluida".
Continuo ad avere incontri informali con molte persone e mi rendo abbastanza conto degli umori dei miei concittadini e relazionare questi umori con il fatto che tra un anno a S.Maria C.V. ci saranno elezioni amministrative.
 Il mio lavoro con i suoi impegni mi assorbono tanto, ma non mi tiro indietro, continuo ad andare avanti e a studiare per migliorare se sara' possibile le condizioni di vita dei miei concittadini di S.Maria C.V.
Viva S.Maria C.V.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento