lunedì 20 aprile 2015

confronto con Luigi Bosco, candidato alle regionali 2015

Ho  avuto nel fine settimana ultimo scorso un confronto con Luigi Bosco. Io mi sono confrontato con Luigi in qualità' di responsabile cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. .
Di seguito riporto il comunicato che ho rilasciato sulla bacheca facebook dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.:
I Popolari Democratici di S.Maria C.V. rendono noto che in vista delle imminenti elezioni regionali che si svolgeranno alla fine di Maggio 2015 sono continuati anche nello scorso fine settimana di Aprile gli incontri/confronti informali con associazioni, movimenti, realtà' presenti sul territorio.
Da segnalare il confronto avuto, nello scorso fine settimana con Luigi Bosco, vicesindaco di Casapulla e candidato alle elezioni regionali in rappresentanza dell' associazione " terra del sud" con De Luca candidato alla presidenza della regione Campania.
Il confronto sempre informale e cordiale ha rafforzato la convinzione del responsabile cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V., che l'amico Luigi Bosco, possa quantomeno rappresentare una valida opzione per quella che sara' la scelta che Popolari Democratici di S.Maria C.V. faranno per un candidato alle regionali da appoggiare.
Il responsabile cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.
Diego Guerriero"


Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento