giovedì 10 luglio 2014

Ringraziamenti per gli Auguri di Compleanno.....pensiero personale!

Ieri è stato il mio compleanno.
La prima cosa che mi viene in mente ed in cuore di fare è ringraziare tutti per gli auguri ricevuti.
 GRAZIE A TUTTI!
Il maggior numero di persone per darmi gli auguri ha usato i social, sopratutto Facebook, il ringraziamento a tutti coloro che mi hanno scritto su facebook per darmi gli auguri è doppio, credetemi. A tutti quelli che hanno perso 30 secondi della loro giornata per scrivermi "Auguri" su facebook, sia sulla bacheca che in privato DOPPIAMENTE GRAZIE!  Oramai i social sono la nostra quotidianità,( e se lo dice un blogger.....).
Mi permetto di esprimere un RINGRAZIAMENTO TRIPLO  a tutte le persone che oltre ai social mi hanno chiamato a casa o sul cell. A  queste persone voglio dire che  "HO APPREZZATO TANTISSIMO IL GESTO",  un gesto di cuore che, è ricambiato con un sentimento profondo e sincero da parte del sottoscritto. I social sono la quotidianità, gli auguri fatti sui social una particolarità, ma sentirsi dire "Auguri" è molto apprezzato da parte mia che reputo i social non la realtà, ma una realtà parallela!
Infine il mio pensiero, quello più sentito va alla mia famiglia, a tutti coloro che erano seduti con me ieri sera e che mi hanno intonato il "TANTI AUGURI A TE!".
La circostanza di sentirsi ricco dell'affetto della gente e dei miei familiari in particolar modo è molto sentita, credetemi.
GRAZIE A TUTTI!!

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento