mercoledì 28 maggio 2014

La più grande vittoria per tutti i cittadini di S.Maria C.V. giunta dalla Campagna Elettorale per le Europee 2014

Come ho avuto modi di dire nel mio precedente post anche a S.Maria C.V. si è svolta una campagna elettorale per le Europee 2014.
Questa campagna elettorale è stata anche per i cittadini di S.Maria C.V. molto aspra, a prescindere dall'appartenenza politica. 
Io credo, però che la più grande vittoria per tutti i cittadini di S.Maria C.V., arrivata da questa campagna elettorale sia la salvezza dell'Ospedale Melorio, la sua non chiusura e il suo non ridimensionamento!
La notizia è stata resa nota Sabato 24, Maggio, giorno "di riflessione" per la campagna elettorale, e sopratutto giorno di ansia. 
Io credo che questa sia stata una grandissima battaglia vinta da tutta la città. 
Tutte le Forze politiche, hanno collaborato, ognuna per la propria parte, affinchè la paventata ipotesi della chiusura dell'ospedale sammaritano non avvenisse. E' chiaro che l'Amministrazione in carica ha "guidato" la battaglia a tutti i livelli, ma è altrettanto chiaro che l'opposizione a questa amministrazione ha dimostrato grande senso di responsabilità coadiuvando l'azione del sindaco e di tutta la maggioranza, il tutto sotto l'occhio vigile e attento da parte di cittadini e altre realtà che hanno dato il loro contributo ed appoggio anche non sedendo in Consiglio Comunale. 
Una innegabile e grande vittoria per la città!  
Con la collaborazione di tutti vince S.Maria C.V.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento