venerdì 4 gennaio 2013

Pit-Stop....bilancio 2012 promesse per il 2013 e ringraziamenti!

In questi i bilanci dell'anno appena trascorso e le promesse per l'anno appena entrato si sprecano.
Nel 2012 questo blog ha compiuto 1 anno di vita, precisamente il 29/12.
Il bilancio di questo primo anno di blog è oltremodo positivo.
Tutte le previsioni che avevo  fatto per  il successo di questo blog sono state superate.
Quando ho fatto nascere questo blog avevo fatto la seguente previsione: "300 contatti al mese. 3600 nell'anno
I contatti sono stati in un anno più di 8000, se lo dico non ci credo neanche io.
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO COLLEGATE PER LEGGERE ANCHE SOLO UNA VOLTA IL MIO PENSIERO.
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PERMESSO LA CRESCITA DI QUESTO BLOG.
E' inutile negare che questi ringraziamenti non solo sono sentiti, ma sono per me da stimolo per continuare a coltivare questa mia piccola passione, di raccontare le mie esperienze di vita, per quel che riguarda la mia sfera lavorativa e socio-politica anche per il 2013.
GRAZIE A TUTTI 
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento