Un pensiero mi è balzato alla mente questa mattina.
Appena ho aperto lo smartphone e mi sono collegato sui vari miei social ho compreso che oggi, 18 Giugno 2025 iniziano gli esami di Maturità per gli studenti che frequentano l'ultimo anno di scuola superiore.
Il pensiero è andato subito al mio esame di maturità, a come l'ho vissuto e sopratutto a cosa mi ha lasciato.
Oggi, a 30 anni dal mio esame di Maturità, posso dire a quel giovane uomo che nel 1995 affrontava una delle prove più iconiche della vita, che quella prova è stata brillantemente superata!
A tutti i maturandi del 2025 il mio più sincero e sentito augurio per il superamento dell'esame di Maturità e che questa sia solo una tappa per un futuro pieno di successi.
Ad maiora semper!
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento