lunedì 18 gennaio 2016

.....non sto dormendo ......sto .......

E' un periodo molto intenso per me.
Gli impegni familiari e sopratutto lavorativi mi assorbono molto ultimamente.
L'avvento del Commissario prefettizio a S.Maria Capua Vetere e sopratutto le prossime elezioni amministrative mi hanno portato forse un pò distante da quello che è l'agone politico-amministrativo.
Voglio rassicurare i miei lettori che politicamente parlando non sto dormendo....sto studiando!!!!
Il mio impegno non è scontato ne certo, e vedo le elezioni amministrative ancora tanto distanti da poter continuare a dedicarmi al lavoro con tutte le mie forze.
Posso sembrare politicamente distante dalla  campagna pre-elettorale che si sta svolgendo in questo periodo, ma vi assicuro non è così. Mai come in questo periodo stò studiando proposte, strategie e uomini. 
Mi viene naturale studiare, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo anche dopo le amministrative di primavera 2016.
In tale  ottica posso relazione su un incontro avuto con il mio mentore politico, Pietro Squeglia, la scorsa settimana.
Incontro cordiale e molto appagante dal punto di vista del confronto di idee e consigli.
Posso dire che un progetto politico per dopo le amministrative 2016 già c'è e sto valutando se e come parteciparvi per il bene e lo sviluppo della mia terra.
La mia terra, la mia città, S.Maria Capua Vetere, il loro sviluppo e quello delle persone che la popolano, sono e rimarranno i miei unici interessi!
Per il momento....poche parole e molto studio!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento