mercoledì 30 dicembre 2015

4 anni di "Guerriero Sammaritano".....bilanci e novità

....e questo mio "spazio di opinione" compie oggi 4 anni!!!!.....Auguri al Guerriero Sammaritano!
E' stato anche questo un anno di crescita in tutti i sensi.
Ho raggiunto con questo mio blog le 48005 visualizzazioni, ossia in 4 anni 48005 hanno aperto anche solo per curiosità il mio blog.
La qualità dei miei post si è oggettivamente elevata. Questo posso dirlo in quanto a fronte di un minor numero di post scritti nel 2015( 59 post, con il presente incluso) ho riscontrato un incremento delle visualizzazioni di questo mio blog (16493 visualizzazioni nel 2015).  Faccio presente che la media delle visualizzazioni annue è di 12000. 
Non ho alcun gruppo su Social che fa riferimento a questo mio blog con un numero elevato o meno di "Like" o di iscritti in quanto sono convinto che questo strumento sia un modo ingannevole per arrogarsi consenso in quanto i "Like" o le iscrizioni dati un pò di tempo fa, forse ora hanno cambiato opinione o modo di vedere su un determinato gruppo, ma possono venire usati ugualmente per sentire di avere consenso. Ai "Mi piace"  cliccati su social, youtube, ai gruppi con migliaia di iscritti   o altro  preferisco le visualizzazioni.
Di questo mio successo e di questa crescita ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ad ottenerla.
In primis vorrei ringraziare le testate giornalistiche cartacea di "La Gazzetta di Caserta" e quella online di "CasertaCe" , le quali ogni tanto hanno permesso la divulgazione dei miei post. In particolar modo un sentito ringraziamento va al dr. Tagliacozzi ed al direttore Guarino. Il direttore Guarino, in particolar modo, in un momento editorialmente difficile di questo mio blog ha perorato la mia causa e la mia tesi, andando addirittura oltre quelle che sono state le mie dichiarazioni ufficiali, non facendomi sentire solo. Il dr. Tagliacozzi, da splendido maestro di giornalismo non solo ha permesso la pubblicazione di alcuni miei post e comunicati su "la Gazzetta di Caserta" ma tramite mail mi ha anche dato consigli utili per la mia crescita come blogger.
Preciso che la mia è una passione, non un lavoro o pseudo tale, non sono un giornalista, non voglio diventarlo  e questo blog è completamente "libero". Questo significa che non ricevo finanziamenti di alcun tipo ne da chi che sia ne dai circuiti internet che permettono guadagni( NON USO CLICKBAITING,NON USO ADSENSE O ALTRI MODI DI GUADAGNARE TRAMITE GOOGLE,   SU QUESTO BLOG NON CI SONO BANNER PUBBLICITARI, NON HO UN DOMINIO PERSONALE).
Passando a ringraziare gli amministratori dei vari gruppi Facebook che mi permettono di condividere i miei post nei loro gruppi ringrazio tutti indistintamente( oramai siete più di 20 e ringraziarvi uno alla volta sarebbe difficile!).
Ringrazio tutte le persone che in questo anno mi hanno criticato, offeso, e hanno detto che dicevo falsità da questo mio blog. Anche le loro critiche, offese e falsità sono state per me motivo riflessione e di crescita umana e professionale.
Passando ad avere il futuro come prospettiva posso dire che anche questo anno il mio blog si migliora con piccoli particolari. Se si apre il blog alla destra del lettore dove prima appariva l'orario ora apparirà anche un calendario e se si va in basso sempre nella stessa zona si può trovare, dopo le informazioni personali del sottoscritto un "MODULO DI CONTATTO"  .
Grazie a questa ultima novità chiunque potrà mandarmi una mail all'indirizzo mail: guerrierodiego75@gmail.com  per segnalarmi argomenti da trattare o rispondere con proprie considerazioni ai miei post o comunque contattarmi per dare o ricevere informazioni.
Il 2016 è alle porte. In questo anno a S.Maria C.V. ci sono le elezioni amministrative, sicuramente il sottoscritto ed il "Guerriero Sammaritano" saranno presenti e protagonisti.
Sicuramente coloro che vogliono fare polemiche sterili e piagnone, i populisti, gli estremisti ed i capziosi troveranno in me un avversario indomabile per raggiungere i propri scopi.
Amo la mia città, con tutti i difetti che ha e mi impegnero' per migliorare S.Maria C.V. e la vita di chi ci vive o ci passa il tempo delle sue giornate, anche solo con i post di questo mio blog.....
......Pronto sempre ad essere "Guerriero Sammaritano"!!!! 
(migliore o peggiore di nessuno ma diverso da tutti!!!)
Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento