venerdì 27 febbraio 2015

Primarie per le Regionali 2015 del Centro-Sinistra....NO GRAZIE!

Domenica 01/03/2015 si svolgeranno le Primarie del "Centro-Sinistra" per scegliere il candidato a Presidente della Regione Campania per le Elezioni Regionali 2015.
Orbene queste Primarie, si svolgeranno dopo il 4° rinvio.
La campagna dei candidati è stata segnata da rinvii, polemiche, colpi bassi e quant'altro.
L'ultima pagliacciata l'abbiamo avuta oggi, 26/02/2015, quando a 3 giorni dalla votazione 2 dei 5 candidati hanno deciso di ritirarsi.
Noi dei Popolari Democratici di S.Maria C.V., non siamo stati mai  interessanti all'evento e non andremo a votare per alcuno dei candidati. 
Abbiamo partecipato alle Primarie del Centro-Sinistra nel 2012, riscuotendo, con il comitato "Tabacci per le Primarie del Centro-Sinistra 2012" un discreto e dignitoso risultato.
Questa volta il progetto non ci convince del tutto. Abbiamo ancora bisogno di tempo per studiare ed elaborare una proposta valida per lo sviluppo e la crescita della Campania e della provincia di Caserta in particolare da presentare e suggerire ai nostri elettori e simpatizzanti.
Non ci precludiamo la possibilità di dialogare con gli amici del centro-sinistra, ma crediamo che a queste Primarie 2015 non dobbiamo prendere parte per non essere intrusi in "case altrui", oltretutto piene di problemi e beghe da risolvere.
Continuiamo a studiare per proporre ai nostri elettori progetti e candidati validi e sopratutto pieni di onestà, competenza e voglia di fare per lo sviluppo della Campania.
Qualcuno di noi, in maniera personale, potrà anche andare ad esprimere la propria preferenza per uno dei tre candidati rimasti in corsa per le Primarie del 2015, a cui tengo a precisare, non partecipano con loro candidati ne Sel( Sinistra Ecologia e Libertà) ne CD (CentroDemocratico), ossia quelle due formazioni che dovrebbero rappresentare i due estremi della coalizione del Cento-Sinistra, questo non possiamo precluderlo a nessuno, ma in linea di massima ci sentiamo di dire ai nostri amici del Centro-Sinistra.....
Buone Primarie Regionali 2015!!!!
Noi siamo e resteremo dignitosamente Popolari Democratici di S.Maria C.V.

Nessun commento:

Posta un commento